Mercedes GLC Noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine Mercedes è la soluzione migliore per chi cerca il risparmio ma vuole godere di vetture eccellenti per qualsiasi condizione di viaggio.
Il marchio Mercedes-Benz, utilizzato per la prima volta nel 1926, ha attraversato, nella sua storia, momenti turbolenti, soprattutto con i conflitti mondiali e la grande crisi finanziaria. Ma oggi le sue auto continuano a riaffermarsi come la perfetta sintesi di raffinatezza e carisma.

Noleggio Mercedes Classe A lungo termine

Un carattere sportivo prepotentemente slanciato. Un design giovane e moderno, dal facelift molto espressivo. La Mercedes Classe A è un’auto dedicata alle nuove generazioni sempre in movimento. Gli interni dialogano con la silhouette esterna creando un ambiente accogliente e familiare. Sia guidatore che passeggeri viaggiano nel massimo comfort ergonomico. Il motore efficiente si sposa con soluzioni aerodinamiche e di gestione energetica davvero ottimali.

Noleggio Mercedes Classe C lungo termine

Una linea estremamente dinamica, quella di Mercedes Classe C. Un forte impatto visivo dato dalla perfetta combinazione di colori e materiali. La berlina per eccellenza, pensata per i caratteri più raffinati che non sanno resistere a uno charme autorevole e deciso. L’alternanza tra linee, spigoli, superfici concave e convesse crea un vivace dinamismo che la rende unica.

Noleggio Mercedes GLA lungo termine

Chi sceglie il noleggio a lungo termine di Mercedes GLA va incontro a esperienze avventurose. È la vettura perfetta per i lunghi viaggi verso mete lontane. Un offroad sportivo perfetto per i guidatori che odiano la stasi. Offre protezioni antincastro, moderni sistemi di assistenza alla guida e la possibilità di attivare la navigazione in tempo reale.

Noleggio Mercedes GLC lungo termine

La risolutezza del SUV si combina perfettamente con l’eleganza tipica del marchio tedesco. Noleggiare a lungo termine una Mercedes GLC significa affidarsi a un compagno di viaggio perfetto per tutte le situazioni. La grande carica espressiva e la sua forte presenza non vanno a scomporre l’equilibrio nelle proporzioni. Il suggestivo gioco di luci e ombre rende unica la vista laterale. Gli interni presentano tessuti in lino e cotone e inserti in legno. Qualsiasi passeggero si troverà a proprio agio nell’ampio abitacolo che offre il massimo del comfort.