Grande produttore statunitense di veicoli a trazione integrale, è uno dei simboli per eccellenza dell’avventura su strada. Scegliere di noleggiare una Jeep lungo termine è la soluzione prediletta da chi cerca un veicolo prestante e sicuro, tecnologico e dinamico.

Salire a bordo di una Jeep significa entrare in un mondo dove dominano la grinta e la versatilità. L’auto perfetta per spingersi oltre i confini, sperimentando e osando.

Fondato in Ohio nel 1941, il marchio Jeep ha attraversato negli anni diversi cambi di proprietà. Con l’ingresso nel 2009 di Fiat nell’azionariato di Chrysler, e col successivo controllo da parte di Fiat del gruppo statunitense, Jeep è entrata a pieno titolo nel gruppo automobilistico torinese.

Una di noi, insomma. Ecco allora come noleggiarla per un lungo periodo con i servizi Gimax.

Noleggio lungo termine di Jeep Renegade

Capace di dominare qualsiasi terreno, pur essendo stata progettata per la città, Jeep Renegade si distingue per l’irriverenza del suo alto profilo.

Un design grintoso, una silhouette che non lascia spazio a incertezze nelle linee.

I suoi interni sono caratterizzati da una minuziosa attenzione ai dettagli, dalle combinazioni di colori innovativi, materiali di alta qualità, contenuti tecnologici avanzati e vani portaoggetti pratici e funzionali.

Jeep Renegade è la prima nella sua categoria ad essere dotata di cambio automatico a 9 marce.

Una soluzione che permette di sfruttare sempre la potenza del motore in condizioni ottimali. Con il rapporto del cambio ideale per qualsiasi condizione di marcia.

Il comfort è garantito: la strategia di controllo della trasmissione monitora, infatti, temperatura, velocità e stabilità.

Le cambiate possono essere gestite in modalità sequenziale. Non ci si accorgerà nemmeno di percorrere strade innevate e percorsi off-road con scarsa aderenza.

Inoltre, grazie a sensori radar, i sistemi Forward Collision Warning e LaneSense Departure Warning-Plus rilevano se la Jeep si sta avvicinando troppo rapidamente a un altro veicolo o a un ostacolo di grandi dimensioni lungo il suo tragitto, avvertendo il guidatore.

Jeep Cherokee: Noleggio a lungo termine

Le elevate capacità off-road e le tecnologie ai vertici della categoria sono solo alcune delle caratteristiche che rendono allettante il noleggio lungo termine  di Jeep Cherokee .

Un’auto che colpisce fin dal primo sguardo e che non smette di sorprendere negli interni. Un look aggressivo ma sofisticato, una presenza imperante e possente.

La sua solida struttura ben corazzata si addolcisce nelle forme fluide, scolpite a mano, dell’abitacolo.

Tutto è poi pensato per facilitare la guida e rendere comodo il tragitto. Un quadro strumenti personalizzabile e un sistema di navigazione unconnect touchscreen con comandi al volante.

Un’auto progettata per il futuro, ma che fa godere al meglio il viaggio nel presente.

Grandi prestazioni, e, soprattutto, estrema sicurezza.

Jeep Cherokee è il primo SUV media a presentare la trasmissione automatica a 9 marce. Mediante l’Electronic Range Select si può intervenire impostando la marcia desiderata. L’elettronica di bordo adatta quindi l’andatura dell’auto alle varie situazioni di marcia.

Ma non solo. Tra equipaggiamenti optional e standard, sono oltre 70 i dispositivi disponibili. Tra questi, l’Adaptive Cruise Control Plus: sensori radar e video per mantenere la corretta distanza tra il proprio veicolo e quello antistante.