Noleggio lungo temrine audi q5 con Gimax

Il noleggio lungo termine Audi unisce la convenienza del servizio all’eleganza che da sempre caratterizza il marchio. Modelli pensati per qualsiasi esigenza, che si tratti di spostarsi comodamente in città o di affrontare viaggi più impegnativi. L’estetica impeccabile si combina con l’eccellenza strutturale, per offrire il piacere di una guida dinamica, sicura, confortevole.
Nata nel 1909 come August Horch Automobilwerke, la casa di produzione cambiò poi denominazione in Audi (traduzione latina del cognome del fondatore). Horch fu senza dubbio uno dei più importanti pionieri dello sviluppo automobilistico tra XIX e XX secolo. Si impose all’attenzione di tutti per l’alto tenore qualitativo delle sue vetture, dotate di robustezza e affidabilità.
Audi ha attraversato, nel corso dei decenni, lunghi periodi di crisi, segnati da due guerre mondiali e dal grande crollo finanziario del ’29. Ma è riuscita sempre a risollevarsi.
Il lancio continuo di nuovi prodotti sul mercato ha permesso al marchio tedesco di riconfermarsi come esempio di prestigio e autorevolezza nel settore automobilistico.
Ecco perché ancora oggi scegliere di noleggiare un’Audi a lungo termine è sinonimo di certezze esclusive.

Noleggio Audi A3 lungo termine

L’Audi A3 Sportback di Gimax è una berlina 2 volumi dal design forte e deciso. Sportiva e d’impatto, la sue linee inconfondibili la rendono una vettura molto amata da chi vuole un’esperienza di guida possente e vivace. Noleggiare a lungo termine una Audi A3 permette di godere della praticità di un’auto di medie dimensioni che sappia unire lo charme all’efficienza. È possibile scegliere tra il noleggio di 36 o di 48 mesi, con rate mensili a un prezzo davvero imbattibile.

Noleggio Audi A4 lungo termine

L’Audi A4 Avant è la perfetta sintesi di funzionalità e design. La maggiore larghezza e lunghezza rispetto al modello precedente permettono di affrontare il viaggio rilassandosi, in comodità. Dotata di un ottimo sistema di assistenza alla guida, raggiunge livelli di sicurezza elevatissimi. L’innovativo Audi Virtual Cockpit con schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione e il Bang & Olufsen 3D Sound System donano impreziosiscono l’abitacolo. Il noleggio a lungo termine di Audi A4 permette di vivere un’esperienza di viaggio molto vicina alle categorie di lusso.

Noleggio Audi Q3 lungo termine

Un’auto maneggevole, più compatta e allo stesso tempo spaziosa. L’Audi Q3 si ispira ai fuoristrada per restituire al guidatore le qualità tipiche di una vettura urbana. Il tutto con l’impronta sportiva e aggressiva che caratterizza i veicoli del marchio tedesco. La linea del tetto di distingue per lo stile coupé, mentre l’abitacolo riprende lo stesso dinamismo del design esterno. Il risultato è una vettura atletica e incisiva.

Noleggio Audi Q5 lungo termine

La trazione quattro con tecnologia ultra e l’adaptive air suspension rendono l’Audi Q5 perfettamente compatibile con qualsiasi tipo di terreno. La trazione integrale si attiva in caso di necessità, assicurando prestazioni straordinarie e combinandosi con le sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica. Alta tecnologia per un veicolo che offre il massimo confort. Noleggiare a lungo termine una Audi Q5 permette inoltre di usufruire dell’avanzatissimo sistema Audi Intelligence Assistance. Tecnologie ultramoderne di guida assistita, come il pre sense city di serie, l’adaptive cruise control e i pacchetti di assistenza city.
Scegliere il modello Audi per il noleggio a lungo termine
Di seguito potete trovare l’elenco completo delle vetture Gimax per il vostro noleggio Audi a lungo termine.