Noleggio lungo termine alfa romeo con Gimax

Sportività, eleganza e prestazioni rendono Alfa Romeo ancora oggi un marchio a sé nella produzione automobilistica. Chi sceglie di diventare “alfista” sa bene di trovare nei veicoli caratteristiche peculiari, inconfondibili. Nata a Milano nel 1910, e poi venduta al gruppo FIAT nel 1986, è sempre stata all’avanguardia nelle sue invenzioni. Ha segnato la storia del design dell’industria automobilistica con concept car indimenticabili. E non si possono non ricordare le vittorie al primo campionato del mondo automobilistico del ’25 e nelle prime due edizioni del campionato di Formula 1, nel ’50 e ’51. Ancora oggi Alfa Romeo riscuote un indiscusso fascino. Ecco l’offerta di Gimax per il noleggio Alfa Romeo lungo termine.

Noleggio Alfa Romeo Giulia a lungo termine

Un’auto dalla grande personalità, adatta a chi ama l’armonia e le proporzioni unite al carattere.
Il noleggio a lungo termine di Alfa Romeo Giulia permette di godere, a condizioni vantaggiose, del massimo piacere di guida.
Gli interni sono confortevoli e spaziosi, con sedili anteriori a sei vie.
Giulia offre inoltre il più moderno sistema di infotainment, con funzioni più intuitive grazie al Rotary Pad.
Tra le tecnologie incluse: comandi al volante, riconoscimento vocale, tecnologia bluetooth.
I suoi efficientissimi sistemi di sicurezza hanno permesso ad Alfa Romeo Giulia di ottenere 5 stelle Euro NCAP.

Noleggio Alfa Romeo Giulietta a lungo termine

Con Giulietta la tradizione sportiva di Alfa Romeo arriva a un punto di svolta.
Le linee esterne creano un forte impatto visivo, dal fascino indiscusso. Un’inedita calandra con griglia a nido d’ape, un nuovo paraurti anteriore, proiettori con trattamento brunito, nuovi cerchi in lega e terminali di scarico obliqui sono gli elementi distintivi.
Il guidatore qui è davvero messo al centro. L’abitacolo è strutturato tutto intorno a lui, con nuovi sedili in tessuto bicolore nero e grigio e volante in pelle.
L’innovativo dispositivo multimediale Uconnect è dotato di touch-screen, con connessione Bluetooth.
Noleggiare una Giulietta a lungo termine è una garanzia di sicurezza e affidabilità. Il sistema Alfa DNA, infatti, a seconda della modalità di guida selezionata, agisce sulla  mappatura del motore andando a modificare assetto e prestazioni dell’auto.

Noleggio Alfa Romeo Stelvio a lungo termine

Stelvio incarna una nuova estetica dei SUV. Il suo design tipicamente italiano forma uno stile insieme elegante e sportivo, senza precedenti.
Chi noleggia a lungo termine una Alfa Romeo Stelvio incontra qualità eccellenti, irrinunciabili. Compattezza, versatilità, grande capacità di carico, abitabilità: tutte caratteristiche tipiche di un SUV tradizionale, ma con la classe Alfa.
Il guidatore può beneficiare di una posiziona alta che non rinuncia alla sportività, con un punto di vista che domina perfettamente la strada.
Nell’abitacolo i dettagli sono curati all’estremo, in accordo anche con lo studio preciso dell’ergonomia.
Alfa Romeo Stelvio offre grandi prestazioni e affidabilità con ogni condizione di fondo stradale. L’Integrated Brake System (IBS), infatti, abbina il controllo della stabilità al sistema frenante tradizionale.
Tecnologie streaming Bluetooth, comandi vocali e al volante, sistema di intelligenza emotiva con Afa DNA completano il tutto.