Noleggio auto a lungo termine Citroen con Gimax

All’origine del grande successo di Citroën vi è un’industria bellica rilevata da André Citroën nel 1900. Dopo diversi anni di intensa produzione di armi, l’intera attività venne dirottata sulle automobili. E così come si era dimostrato lungimirante rispetto alla prima guerra mondiale, allo stesso modo, nel 1919, Citroën si dedicò alla riconversione industriale con grande impegno. La creatività e l’inventiva furono da allora il punto di forza della casa automobilistica. Ecco perché ancora adesso scegliere il noleggio Citroën lungo termine significa prediligere l’originalità, la praticità e la leggerezza stilistica.

Noleggio lungo termine Citroën C1

E’ la city car perfetta, compatta e sprintosa per muoversi nel traffico cittadino e trovare facilmente parcheggio.
Il suo stile è dinamico e giovanile. Le luci diurne a LED la fanno entrare a pieno titolo tra le Citroën ultramoderne di ultima generazione.
I rivestimenti dai colori vivaci e il grande comfort al volante rendono la guida un piacere.
Il volume del bagagliaio può raggiungere i 780 litri, ripiegando i sedili posteriori.
Le tecnologie seguono una logica di semplicità per agevolare il guidatore. Nel Touch Pad 7 è visualizzabile la telecamera posteriore. Inoltre, tramite la funzione mirror screen è possibile gestire completamente il proprio smartphone.
Il noleggio Citroën C1 lungo termine è consigliato a chi cerca un’auto fatta su misura per la quotidianità.

Noleggio lungo termine Citroën C3

E’ l’auto con il design più innovativo della sua categoria. Inserti colorati e originali elementi grafici le conferiscono uno stile fortemente personalizzato.
Il frontale rialzato trasmette subito un’idea di potenza e dinamismo. L’equilibrio di volumi e proporzioni le dona modernità e agilità.
Gli Airbump laterali, mutuati dalla Citroën Cactus, proteggono la carrozzeria grazie a microcapsule d’aria sulla superficie antigraffio.
Sedili comodi e tettuccio in vetro panoramico regalano a chi è al volante un’esperienza di guida confortevole e luminosa.
Vani portaoggetti ingegnosi e funzionali si uniscono alle ultimissime tecnologie. Il noleggio Citroën lungo termine trova nel modello C3 funzionalità d’eccellenza come la ConnectCAM, telecamera HD integrata, la navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale e la telecamera di retromarcia.

Noleggio lungo termine Citroën Berlingo

Il servizio di noleggio lungo termine Citroën Berlingo è dedicato alle aziende che necessitano di una vettura efficiente per i loro trasporti quotidiani.
Può trasportare fino a 850 kg di carico, su una superficie ottimale con accessi intelligenti. E’ dotata di ampie porte scorrevoli laterali e porte posteriori a doppio battente asimmetriche, che si aprono a 180°.
La cabina Extenso è modulabile in base ai propri bisogni. Offre tre posti e diversi vani portaoggetti, per una grande abitabilità. Il sedile laterale è scomparsa o reclinabile in posizione cinema, con lo schienale che si trasforma in tavolino.
Altre sue componenti sono il Gip Control e la telecamera di retromarcia. Inoltre, le motorizzazioni BlueHDi sono dotate di tecnologie antinquinamento per i motori Diesel.

Noleggio lungo termine Citroën C4 Cactus

E’ un nuovo genere di crossover, con fari diurni LED e Airbump laterali che proteggono da eventuali piccoli urti.
L’abitacolo si presenta molto spazioso e confortevole, il volume del bagagliaio può raggiungere anche i 358 litri.
I sedili anteriori si distinguono per l’ampiezza, in stile sofà. I vani di contenimento sono facilmente accessibili a tutti, per uno spazio appositamente studiato per favorire la convivialità tra passeggeri.
Il guidatore è completamente assistito alla guida. I comandi sono tutti riuniti in un solo display sul Touch Pad, per la gestione delle funzioni multimediali, della navigazione, della climatizzazione automatica e del telefono. Il Gip Control è disponibile in cinque modalità: standard, sabbia, fuoristrada, neve ed esp off.