Noleggio lungo temrine auto e moto BMW con Gimax

La sua meccanica d’eccellenza e le prestazioni elevate, unite alla peculiare qualità costruttiva e alla modernità tecnologica e ingegneristica, rendono BMW uno dei marchi più apprezzati e venduti al mondo.
Fondata nel 1917 a Monaco come azienda fabbricatrice di motori d’aereo, in poco tempo ha esteso la sua attività fino a diventare una casa di produzione di auto e motoveicoli di massimo prestigio.
Attualmente è uno dei pochi costruttori a equipaggiare le auto con motori a 6 cilindri in linea a trazione posteriore. E anche le motociclette BMW sono le uniche che ripropongono propulsori con architettura boxer a cilindri contrapposti e trasmissioni cardaniche.
Che si prediliga un’auto sportiva ed elegante, o spaziosa e confortevole, il noleggio BMW lungo termine di Gimax offre sempre soluzioni vantaggiose per i clienti più esigenti.

Noleggio lungo termine BMW Serie 1 a 3 porte

Un’auto perfettamente maneggevole e compatta su strada, dal look moderno e sportivo.
Nella parte anteriore, dal design innovativo, è dotata di calandra a doppio rene BMW e fari LED a forma arcuata. Particolarissimi i fari LED a forma di L che caratterizzano la parte anteriore.
Anche l’abitacolo è ergonomico e spazioso, curato in ogni dettaglio. Linee moderne, fresche e dinamiche.
Il bagagliaio da 360 litri può contenere comodamente i bagagli più ingombranti, mentre gli oggetti piccoli trovano posto nelle portiere e nella consolle centrale.

Noleggio lungo termine BMW Serie 3 Touring

Dinamismo, funzionalità e carattere, il tutto unito ai bassi consumi. Un mix davvero invitante per tutti gli amanti dell’estetica e dell’efficienza su strada.
Listelli orizzontali e prese d’aria dal design sofisticato nella grembialatura anteriore trasmettono l’imponenza di questa vettura fin dal primo sguardo.
Il peso è ben distribuito, il concept ingegnoso e ben meditato per quanto riguarda la flessibilità degli spazi.
BMW Serie 3 Touring vanta un potente motore diesel e un sistema di trazione integrale intelligente BMW X Drive, che garantisce la migliore trazione in qualsiasi circostanza.

Noleggio lungo termine BMW X3

È stato il primo Sports Activity Vehicle BMW. Rappresenta quindi una nuova generazione di macchine, ma non rinnega la lunga tradizione che ha alle spalle.
Molto confortevole e versatile, è perfetta per i grandi viaggi. Le sue linee sono sportive, ma di classe.
L’abitacolo è strutturato con materiali accuratamente selezionati. Gli spazi sono ampi, i sedili elevati. L’intero assetto trasmette un forte senso di sicurezza.
La visibilità, già di per sé eccellente, è ulteriormente amplificata dal tettuccio panoramico in vetro. Per rendere ogni viaggio un vero spettacolo.

Noleggio lungo termine BMW Serie 2 coupé

Uno splendido omaggio alla leggendaria BMW 2002. Grintosa e ribelle, è una coupé sportiva mozzafiato. Il suo design atletico e prestante la rende davvero irresistibile.
Una pronunciata nervatura parte dietro l’asse anteriore e sale fino al parafango posteriore, accentuando la forma cuneiforme della vettura. I muscolosi passaruota, poi, trasmettono l’idea di un poderoso senso del controllo.
Tutto, esternamente, è orientato in avanti. Nell’abitacolo, invece, è il guidatore al centro dell’attenzione. L’intero cockpit è infatti orientato verso di lui. La consolle centrale asimmetrica è inclinata, il Control Display mobile nel suo campo visivo. I finestrini senza cornice, tipici di ogni coupé, non ostacolano la vista verso l’esterno.

Noleggio lungo termine moto BMW F 700 GS

Il motore da 75 CV e la grande maneggevolezza rendono davvero piacevole guidare BMW F 700 su ogni tipo di terreno.
Grazie al suo peso ridotto e a varie configurazioni della sella, da alta a bassa e ribassata, è una moto particolarmente adatta per le donne e i principianti.
Adottando il ride by wire, la risposta del comando del gas è stata resa più fluida e modulabile. Due modalità di guida di serie: Road e Rain e una modalità di guida optional, Enduro.

Noleggio lungo termine moto BMW R 1200 RS

Dinamiche di guida eccellenti e vocazione al touring di massimo livello. Un motore vigoroso e una ciclistica rinnovata che offrono una sensazione di guida insolita, totalmente rinnovata.
Adatta alle strade più tortuose, ha un’ergonomia ben studiata anche come protezione dal vento e dalla pioggia.
La nuova sport tourer deve la sua grande potenza ai 92 kW (125 CV) erogati dal bicilindrico boxer, 4 tempi, raffreddato ad aria/liquido con due alberi a camme in testa e contralbero di bilanciamento.

Noleggio lungo termine moto BMW 5 1000 6

Essenziale nell’estetica “naked”,offre massime prestazioni per una guida di puro godimento. Motore grintoso da 165 CV/121 kW, sound avvolgente del nuovo silenziatore HP in titanio.
Pannelli laterali ridotti al minimo e colori decisi si uniscono a un’erogazione della potenza pura.
l motore 4 cilindri in linea ad alte prestazioni deriva dalla RR. Conforme alla normativa Euro 4 e alla nuova normativa antirumore, questo propulsore vanta migliori prestazioni con una potenza di 165 CV/121 kW, un’erogazione estremamente lineare della coppia e una spinta costante a tutti i regimi.

BMW C 650 SPORT
A partire da 249,00 / mese
BMW F 700 GS
A partire da 239,00 / mese
BMW S 1000 R
A partire da 319,00 / mese
BMW R 1200 R
A partire da 329,00 / mese
BMW Serie 1 114d 95 cv 3 porte
A partire da 299,00 / mese